Perchè sceglierci.

Vivere il benessere

Cavalée è una nuova concezione dell’abitare, divisa in 3 diverse “filosofie” che partono dal piano terra con giardino e arrivano al secondo piano, proprio come un racconto, una storia che puoi vivere in prima persona. Gli interni accoglienti affacciati sulla Brianza lasciano ampi spazi abitabili anche dagli ospiti, ideali per far crescere la tua famiglia in sicurezza vicina ad ospedali, istituti scolastici e forze dell’ordine, a pochi minuti di strada da Milano.

Vivere il benessere

Spazio e visibilità

Spazio e visibilità

Gli interni di Cavalée permettono di muoversi in sicurezza e libertà dentro ad ogni appartamento. Questi alloggi sono stati pensati per le famiglie e per chi ha necessità di spazi ampi, che non obbligano a costrizioni di nessun genere.

Qui si può godere di ogni angolo della casa dotato del suo giusto respiro, da riempire con arredamenti selezionati o lasciarne intatto il minimalismo che sta all’origine dell’idea di progettazione. Quest’ultima nasce dalla volontà di non disturbare lo sguardo di chi, dopo una giornata di lavoro, vorrebbe pace ed armonia di colori e forme.

Grandi terrazzi luminosi

Affacciati e respira. L’aria della Brianza avvolge tutto l’ambiente dei grandi terrazzi che caratterizzano le strutture, sicuri e organizzati in modo tale da potersi godere delle giornate di sole quando la stagione lo permette.

Godersi una cena fra amici o in famiglia su questi terrazzi e poi immergersi nel lusso della propria piscina privata rende la tua esperienza a Cavalée unica. Sarai a casa tua con l’impressione di trovarti in una vera e propria Spa, proprio perché il vero benessere passa dall’esercizio quotidiano del vivere in un ambiente piacevole e armonioso.

Grandi terrazzi luminosi

Bassi costi di manutenzione

Bassi costi di manutenzione

I bassi costi di manutenzione delle abitazioni sono garantiti dall’utilizzo di materiali moderni e appositamente costruiti per durare nel tempo. Tutto questo è garantito anche dalle tapparelle di alluminio e dai frangisole in pvc, tutti materiali che durano molti anni senza logorarsi nel tempo.

La Lombardia ospita il più rigoglioso tessuto economico d’Italia e avere la possibilità di abitare vicino al suo capoluogo immersi nel verde è un’occasione unica, che unisce comodità e opportunità di vivere appieno anche tutte le potenzialità della metropoli a pochi minuti da casa

Nessuna spesa condominiale

L’ottica di lasciare la massima libertà a chi vive nel nostro nuovo contesto abitativo a Bernareggio garantisce anche la possibilità di non avere spese condominiali. Questo grazie alla scelta di materiali a bassissimo consumo ambientale che durano nel tempo e non richiedono manutenzione costante, come in contesti più datati.
Ogni nucleo famigliare è totalmente indipendente, sebbene inserito in un contesto di villeggiatura comune.
Gli unici dettagli in comune riguardano l’illuminazione, dotata di pannelli solari che riducono altamente i costi di elettricità.

Nessuna spesa condominiale

Risparmio energetico

Risparmio energetico

La classe energetica A4 (EPH da progetto) garantisce alla struttura la salubrità che sfocia in un grande risparmio economico. Non è poco dire che Cavalée offre il massimo delle performance energetiche, proprio oggi che questi dettagli incidono molto su un bilancio famigliare, anche in salute. La scelta di costruire tutto in ottica di classe energetica A4 (EPH da progetto) coincide con la nostra filosofia del vivere sostenibile, che riduce la produzione di Co2 nell’aria e da la possibilità anche ai più piccoli di crescere in un ambiente sano.

Il sistema di ventilazione meccanica è un disposizione di areazione posto sopra i serramenti, per permettere un salubre riciclo dell’aria senza dover aprire le finestre.

L’involucro costituito dai muri è fatto di materiale traspirante con impianti efficienti e autonomi con la pompa di calore.